ultimora

Mazzola: “Belfodil? Non mi pare un fenomeno. Mazzarri? Già  prima…”

Intervistato da Calciomercato.it, l’ex nerazzurro Sandro Mazzola ha parlato del mercato dell’Inter partendo dal neo tecnico Walter Mazzarri: “Mazzarri mi piace molto, lo indicavo per la panchina dell’Inter anche prima della...

Francesco Parrone

Intervistato da Calciomercato.it, l'ex nerazzurro Sandro Mazzola ha parlato del mercato dell'Inter partendo dal neo tecnico WalterMazzarri: "Mazzarri mi piace molto, lo indicavo per la panchina dell'Inter anche prima della sua ufficializzazione. E' un allenatore che ha temperamento, che ha le capacità per allenare una grande squadra. E' l'ideale per l'Inter".

Intanto, l'ex tecnico del Napoli potrebbe salutare un nome eccellente in attacco: "Bisogna vedere cosa vuol fare Cassano. Se fosse disposto a ritagliarsi un ruolo part time, magari, potrebbe essere ancora prezioso per la squadra. Però non credo che questa soluzione gli vada a genio - ha dichiarato Mazzola -. E' giusto per lui, quindi, che vada al Parma. Belfodil? Sì, è un buonissimo attaccante, di prospettiva. Però non mi sembra un fenomeno. Mazzarri ha bisogno di rinforzi soprattutto a centrocampo. E, se non recupera bene Milito dall'infortunio, ci sarebbe il bisogno di un altro centravanti".