ultimora

Mazzola: “Benitez? Moratti lo mandò via perchè diceva la verità . Strama…”

Francesco Parrone

Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter è stato contattato da Marte Sport Live per chiedergli la sua opinione sulla ricerca agli allenatori da parte dei nerazzurri e del Napoli: “Penso che questa settimana si decida tutto perché anche...

Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter è stato contattato da Marte Sport Live per chiedergli la sua opinione sulla ricerca agli allenatori da parte dei nerazzurri e del Napoli"Penso che questa settimana si decida tutto perché anche qui a Milano girano tantissime voci. Moratti sta facendo un pensierino dopo tutto quello che è successo nell'ultima parte di stagione: fatto sta che noi vediamo i risultati, non vediamo quello che c'è dietro, quindi sta a lui prendere la decisione giusta. Stramaccioni lavora bene, io l'ho visto, poi non gli è andata bene purtroppo. Ma comunque Mazzarri è davvero un buon allenatore. Staremo a vedere.

Benitez? L'Inter lo mandò via perché disse delle cose che non doveva dire. Fatto sta che è un ottimo allenatore. A Napoli ci sta, ha le spalle larghe, è abituato alle pressioni. Il modulo lo adotterà in base ai giocatori che avrà a disposizione".