ultimora

Mazzola: “Centrocampo inesistente. Per l’Inter farei anche il magazziniere…”

Brutta sconfitta per l’Inter ieri contro il Napoli, nel giorno del ritorno di Walter Mazzarri al San Paolo da avversario. Con il 4-2 rimediato i nerazzurri vengono scavalcati dalla Fiorentina e scivolano a -7 dal terzo posto occupato proprio...

Francesco Parrone

Brutta sconfitta per l'Inter ieri contro il Napoli, nel giorno del ritorno di Walter Mazzarri al San Paolo da avversario. Con il 4-2 rimediato i nerazzurri vengono scavalcati dalla Fiorentina e scivolano a -7 dal terzo posto occupato proprio dai partenopei. Per analizzare il momento dell'Inter a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter che ha militato in nerazzurro per ben diciassette stagioni: "L'Inter ha giocato una brutta partita. Ha preso quattro gol e potevano essere di più e credo che Mazzarri si attacchi all'arbitro per proteggere in qualche modo la squadra, ma sa gli errori che sono stati commessi. La difesa ha sofferto perchè il centrocampo era inesistente".

A gennaio cosa serve? La squadra così com'è non è da Champions. "Sicuramente un centrocampo. Poi bisogna valutare la situazione di Milito perchè serve una punta al più presto, Palacio è troppo solo in attacco".

Si parla di una nuova figura in società per fare da collante tra società e squadra, ti piacerebbe?"Tutto quello che ho fatto è grazie all'Inter, se mi chiamano non posso che accettare. Farei anche il magazziniere se c'è necessità".