ultimora

Mazzola: “Centrocampo inesistente. Per l’Inter farei anche il magazziniere…”

Francesco Parrone

Brutta sconfitta per l’Inter ieri contro il Napoli, nel giorno del ritorno di Walter Mazzarri al San Paolo da avversario. Con il 4-2 rimediato i nerazzurri vengono scavalcati dalla Fiorentina e scivolano a -7 dal terzo posto occupato proprio...

Brutta sconfitta per l'Inter ieri contro il Napoli, nel giorno del ritorno di Walter Mazzarri al San Paolo da avversario. Con il 4-2 rimediato i nerazzurri vengono scavalcati dalla Fiorentina e scivolano a -7 dal terzo posto occupato proprio dai partenopei. Per analizzare il momento dell'Inter a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter che ha militato in nerazzurro per ben diciassette stagioni: "L'Inter ha giocato una brutta partita. Ha preso quattro gol e potevano essere di più e credo che Mazzarri si attacchi all'arbitro per proteggere in qualche modo la squadra, ma sa gli errori che sono stati commessi. La difesa ha sofferto perchè il centrocampo era inesistente".

A gennaio cosa serve? La squadra così com'è non è da Champions. "Sicuramente un centrocampo. Poi bisogna valutare la situazione di Milito perchè serve una punta al più presto, Palacio è troppo solo in attacco".

Si parla di una nuova figura in società per fare da collante tra società e squadra, ti piacerebbe?"Tutto quello che ho fatto è grazie all'Inter, se mi chiamano non posso che accettare. Farei anche il magazziniere se c'è necessità".