LEGGI ANCHE
L'ex centrocampista nerazzurro racconta poi altri momenti chiave della sua incredibile storia interista. “Nel calcio attuale farei sicuramente la mezza punta perché giocavo dietro la punta con il numero 8 e poi con il 10. Mio papà giocava con lo stesso numero e questo mi emozionava. Il ricordo più bello degli anni all'Inter sono state le tante coppe che abbiamo vinto perché quando guardavo il pubblico in estasi mi emozionavo. Fu bellissimo anche il primo gol nel derby. Lo realizzai dopo pochissimi secondi e dentro di me volevo andare a casa perché avevo segnato al Milan ed era importantissimo per i nostri tifosi. Io sono sempre stato solo all'Inter, per tutta la vita: è qualcosa che mi toglie il fiato e che mi rende orgoglioso".
Sandro Mazzola In nerazzurro ha giocato 17 stagioni, conquistando da protagonista assoluto 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali e 4 Scudetti. Tantissimi auguri a Sandro Mazzola che compie oggi 81 anni, da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi interisti!
(inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA