ultimora

Mazzola: “L’Inter deve continuare così. In Conte vedo una qualità di Herrera”

Marco Macca

Intervistato da agrpress.it, Sandro Mazzola, bandiera della Grande Inter di Herrera, ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri

Intervistato da agrpress.it, Sandro Mazzola, bandiera della Grande Inter di Herrera, ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri dopo la grande vittoria nel derby contro il Milan. Ecco le sue parole:

L'INSERIMENTO DI ERIKSEN E PERISIC UNA SVOLTA? - "Penso proprio di sì. Due così servono sicuramente molto e Conte sa come metterli in campo".

LULA - "Lukaku e Lautaro sono un punto di forza. Ma va ricordato che riescono a fare così bene perché dietro hanno dei cavalli che sanno difendere, preparare, passare la palla al momento giusto. L’Inter deve continuare così, deve andare avanti in questo modo".

CONTE-HERRERA - "In comune innanzitutto la ricerca continua della vittoria. Insistere che i giocatori facciano quello dica lui. In questo si somigliano. Herrera lavorava molto sulla testa, cosa che credo faccia pure Conte. Nonostante questo li ritengo diversi".

BELLUGI - "Mauro era grande giocatore ma gli piaceva molto fare la vita. Ricordo di averlo beccato un paio di volte che scendeva dalla finestra del ritiro per andare a fare quello che voleva e io lo aspettavo e lo beccavo. Poi lui mi diceva “Ti faccio vedere domani che non ho fatto niente…solo una passeggiata!”".