ultimora

Mazzola di fioretto: “Manca qualcosa a centrocampo, Moratti comprò subito. Mazzarri…”

Giovanni Montopoli

Il cuore di Sandro Mazzola non ha mai smesso di battere per i nerazzurri. L’ex bandiera dell’Inter raggiunto dal Corriere dello Sport ha analizzato l’attuale momento della “sua” squadra soffermandosi sull’operato di Thohir: “Moratti...

Il cuore di Sandro Mazzola non ha mai smesso di battere per i nerazzurri. L’ex bandiera dell’Inter raggiunto dal Corriere dello Sport ha analizzato l’attuale momento della “sua” squadra soffermandosi sull’operato di Thohir: “Moratti quando è arrivato ha fatto investimenti importanti comprando giocatori di primissimo piano che hanno infiammato il cuore dei tifosi, Thohir non mi sembra abbia grande intenzione di spendere. Non dimentico che i tempi sono cambiati e che un po’ in tutti i settori la crisi si accusi. Ma appare evidente che a questa squadra manchi qualcosa a centrocampo”.

STRATEGIE – “Per il momento si è mosso bene (Thohir ndr) mettendo in ruoli chiave persone di fiducia. La strada è quella giusta ma nel calcio contano i risultati e se la squadra non è forte e competitiva è tutto più complicato”.

MAZZARRI “Giusto andare avanti con il tecnico, MAzzarri è uno che lavora tanto ma poi in campo ci vanno i giocatori. Il primo Moratti lo avrebbe esonerato? Forse si o forse no. Certo è che anche io sono rimasto un po’ perplesso nel vedere l’Inter prendere 7 gol in due partite”.