ultimora

Mazzola: “Dispiace per Moratti, Thohir ha grande rispetto dell’Inter. Sul mercato…”

Francesco Parrone

Sandro Mazzola intervenuto a Calciomercato.it ha commentato il nuovo corso societario targato Thohir e le altre vicende legate all’ambiente nerazzurro: “Sono legato molto a Moratti e alla sua famiglia. Con il padre Angelo alla...

Sandro Mazzola intervenuto a Calciomercato.it ha commentato il nuovo corso societario targato Thohir e le altre vicende legate all'ambiente nerazzurro: "Sono legato molto a Moratti e alla sua famiglia. Con il padre Angelo alla presidenza, mi sono tolto tante belle soddisfazioni, vincendo praticamente tutto quello che c'era da vincere. Mi dispiace molto che lasci la società, sicuramente anche tutti i tifosi nerazzurri saranno dispiaciuti - ha dichiarato Mazzola - Però bisogna guardare avanti e al futuro: Thohir ha grande rispetto dell'Inter, riporterà la squadra nei palcoscenici che merita".

MERCATO - "Non credo che possano arrivare subito dei campioni, Thohir all'inizio si muoverà con molta cautela Nainggolan e Isla a gennaio? Il primo è un calciatore interessante, che potrebbe fare molto comodo al centrocampo interista. Però non sarà facile strapparlo al Cagliari. Il cileno è un esterno di qualità, che nella Juventus sta trovando poco spazio: magari negli schemi di Mazzarri potrebbe ritrovare lo smalto di Udine".

CICLO MAZZARRI -"L'obiettivo di questa stagione è centrare uno dei primi tre posti in classifica e qualificarsi per la prossima Champions League. Per parlare di scudetto, invece, è ancora troppo presto: ci vorrà almeno un mese per valutare se l'Inter sia al livello delle prime della classe - ha sottolineato Mazzola -Mazzarri sta facendo un grande lavoro, è un ottimo allenatore. Thohir gli darà fiducia, continuerà con lui: le voci suLeonardo non hanno senso".

ALBICELESTE -"Un giocatore che mi ha stupito è sicuramente Campagnaro: finora si è dimostrato il migliore per rendimento. E' una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro. Milito? Non mi aspettavo questo nuovo infortunio, sembrava sulla via del completo recupero - ha concluso l'ex bandiera dell'Inter - Forse si sono affrettati un po' i tempi, bisognava avere maggior cautela".