- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato da Footballnews24.it, Sandro Mazzola, bandiera e leggenda dell'Inter, ha parlato della situazione societaria in casa nerazzurra, augurandosi al contempo che Antonio Conte rimanga a Milano anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole:
SITUAZIONE ECONOMICA INTER - "Bisogna essere dentro la società per dire di più. E’ un bel problema. Si deve valutare tutto. E’ necessario vedere se i giovani sono davvero validi. Poi si può valutare se possano prendere il posto di un titolare, che potrebbe essere venduto per riequilibrare i conti".
FUTURO CONTE - "Dipende come va con questa situazione finanziaria. Se si risolve come io spero, penso di si. Penso sia una bella persona ed un grande allenatore. A me piace tanto Antonio".
MOURINHO ALLA ROMA - "Quando l’ho visto la prima volta all’Inter, mi sono innamorato della sua personalità, della sua professionalità, della sua grinta. Mi sono subito sentito suo tifoso. Mi farà un certo effetto vederlo su un’altra panchina in Italia che non sia quella nerazzurra".
PIRLO - "Come dico sempre, il problema non è solo l’allenatore, ma sono anche i calciatori. Comunque io da interista lo terrei, così la Juve non vince".
(Fonte: Footballnews24.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA