- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sandro Mazzola, a LaSerieA.net ha parlato dei temi più importanti di casa Inter a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa.
Signor Mazzola, ritiene giusta la squalifica di Guarin? E, qualora dovesse essere confermata, quanto l’Inter perde a centrocampo in vista della sfida con il Genoa?
“Di sicuro perde molto. Il colombiano in questo momento è uno dei giocatori più in forma,purtroppo però la squalifica mi sembra difficile che gliela possano togliere visto quello che si è visto in televisione.”
Secondo lei quali sono le ambizioni dell’Inter in questo campionato,la Juve è davvero così lontana?
“Si, penso che per il primo posto non ci sia molto da fare,l’obiettivo dei nerazzurri è mantenere il secondo perchè vorrebbe dire Champions. Questo sarebbe già un risultato importante considerato anche che l’Inter ha rinnovato molto.”
Dove e come può migliorare la squadra di Stramaccioni. Serve davvero un vice Milito di cui tanto si parla oppure un giocatore a centrocampo in grado di dettare i tempi di gioco?
“Secondo me un giocatore a centrocampo. Un giocatore che,quando Cambiasso dopo due o tre partite,che fa benissimo,sente l’età possa esserci un giocatore che pian piano prende il suo posto anche in ottica futura.”
A tal proposito,non crede che la scelta della società di privarsi di un giocatore come Sneijder possa essere controproducente?
“Mah...Dopo gli ultimi mondiali Sneijder non l’abbiamo visto! (ridendo) Il problema è cosa vuol fare Sneijder. La società cerca di farglielo capire,poi dipende dal giocatore. Se Sneijder vuole essere quello che è stato in questi due anni, bhè, all’Inter non serve. All’Inter serve lo Sneijder di tre anni fa o del mondiale.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA