- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter accelera e prova ad assicurarsi entro le 23 di questa sera Hernanes della Lazio. Sandro Mazzola approva la trattativa e ha così commentato il possibile affare che potrebbe portare il brasiliano - che ha intanto detto addio alla tifoseria capitolina - alla corte di Mazzarri: "Hernanes è un elemento che mi piace - ha spiegato l'ex calciatore e dirigente nerazzurro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - può fare bene all'Inter e rinforzare la mediana a disposizione di Mazzarri. Il tecnico lo stima molto, credo che l'abbia chiesto già quando allenava il Napoli".
Può rappresentare un grande colpo quindi. Esattamente, ha tutte le qualità per aiutare l'Inter a uscire da questo momento difficile sotto il profilo dei risultati".
Intanto ieri è stato ufficializzato D'Ambrosio. "Al Torino ha fatto bene ed è cresciuto tanto in queste stagioni. È un buon esterno, ora tocca a lui dimostrare di meritare la maglia dell'Inter".
Lei è stato anche dirigente dell'Inter. Qual è il suo giudizio sul presidente Thohir?"Credo che sia presto per fare una valutazione sul presidente indonesiano. Aspettiamo fine stagione prima di fare valutazioni, quando - conclude Mazzola - avrà capito bene come funziona il calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA