Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi è uno in gamba, uno che si merita la panchina dell’Inter. In 2 anni ha tenuto la squadra ad alto livello"
Intervenuto ai microfoni de Il Giornale, Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter, è tornato così sulla finale di Champions League persa dai nerazzurri: « Quanto ho tifato? Tanto, e a un certo punto ho anche creduto che potessimo pareggiare. Lo avrebbero meritato i ragazzi e soprattutto Inzaghi, uno in gamba, uno che si merita la panchina dell’Inter. In 2 anni ha tenuto la squadra ad alto livello, ha vinto e rivinto e l’anno prossimo può centrare lo scudetto. Se lo meriterebbe e glielo auguro di cuore. Mi piace molto, anche per come parla. Non era interista, ma lo è diventato».
«Lautaro più di tutti, è lui il vero capitano della squadra, il vero leader. E il Mondiale l’ha fatto crescere molto anche in autostima, ora ha coscienza di essere un giocatore importante e non ha paura di sbagliare. È uno che decide, che prende responsabilità, sono questi i calciatori che mi piacciono. Come Barella, l’altro leader della squadra. Forse è il giocatore italiano più forte del momento».