- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La grande bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, a pochi giorni dal suo settantesimo compleanno a '5' di recupero' in onda su Rai1 ha parlato del momento vissuto in casa Inter, e del tecnico Andrea Stramaccioni: "L'Inter è in lotta per lo scudetto perchè credo che abbia migliorato molto, e ieri ha dimostrato andando a giocare a Torino di essere all'altezza della situazione".
Helenio Herrera,Mourinho e Stramaccioni hanno in comune qualcosa?"Direi il modo di trattare i giocatori e il modo di comportarsi con la stampa. Molto diretti, molto forti, ma il capo secondo me rimane sempre Herrera. Mourinho gli è andato molto vicino, e Strama comincia ad esserlo...".
Che rapporti hai con Massimo Moratti? "Prima di tutto è il figlio del presidente che mi ha permesso di diventare quello che sono diventato nel calcio. Poi ho collaborato con lui nel settore tecnico all'Inter, e ci sono degli ottimi rapporti...".
Come mai non sei più all'Inter?"Me lo chiedo anch'io ogni tanto (ride ndr), però non so darmi una risposta. Probabilmente non sono all'altezza, ormai ho una certa età".
Chi è il Mazzola di oggi?"Secondo me è difficile fare un confronto, ma quello che a mio modo di vedere mi assomiglia di più è Totti, per come sa inventare i goal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA