ultimora

Mazzola: “Kovacic pronto per guidare un top club. Icardi? Maturato, può esplodere”

Francesco Parrone

Un attacco che fa sognare. Icardi e Osvaldo hanno entusiasmato contro il Sassuolo e la loro esplosione potrebbe segnare l’inizio di un nuovo grande capitolo nerazzurro. Anche Sandro Mazzola, intervenuto a Tuttomercatoweb.com ne è rimasto...

Un attacco che fa sognare. Icardi e Osvaldo hanno entusiasmato contro il Sassuolo e la loro esplosione potrebbe segnare l'inizio di un nuovo grande capitolo nerazzurro. Anche Sandro Mazzola, intervenuto a Tuttomercatoweb.com ne è rimasto conquistato.

Mazzola, per Icardi sarà davvero l'anno della consacrazione? "Potrebbe essere così. Le qualità non gli sono mai mancate, può lasciare un segno profondo su questa stagione".

Magari, di questo passo, potrebbe anche provare a vincere la classifica cannonieri? "Può farcela, a patto che la squadra continui a sostenerlo. E' chiaro che i tempi sono ancora prematuri ma le prime indicazioni sono molto positive".

Lo vede maturato? "Mi sembra di sì, poi ovviamente starà a lui confermarcelo nel tempo"

E Osvaldo? Può essere l'ambiente giusto quello dell'Inter? "Mi è sempre piaciuto, anche se poi ogni tanto l'ho perso di vista. Spariva e poi riemergeva. Ma ho l'impressione che anche lui sia sulla strada giusta"

La cura Mazzarri poi potrà fare il resto per renderlo sempre ben applicato? "Dipende anche dal giocatore e dal suo atteggiamento. Ma resto fiducioso. E poi in termini di maturità mi ha colpito Kovacic: è pronto per la regia di una grande squadra".