ultimora

Mazzola: “Legato alla famiglia Moratti. Quando ho saputo di Thohir…”

Francesco Parrone

Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra, parla della nuova rivoluzione in casa Inter ai microfoni di Sportpaper.it, dell’addio prossimo di Massimo Moratti e di un suo possibile ritorno nei quadri dirigenziali nerazzurri. “Quando ho saputo della...

Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra, parla della nuova rivoluzione in casa Inter ai microfoni di Sportpaper.it, dell’addio prossimo di Massimo Moratti e di un suo possibile ritorno nei quadri dirigenziali nerazzurri. “Quando ho saputo della notizia ci sono rimasto male. Sono molto legato alla famiglia Moratti e mi dispiace molto la decisione che hanno preso. I Moratti hanno fatto la storia dell’Inter e per ogni tifoso il giorno in cui lasceranno la guida della società sarà un duro colpo. Al tempo stesso però sono contento per la squadra, anche al Roma ha una proprietà straniera, il calcio sta cambiando ed è giusto che anche in Italia ci si adegui a questi cambiamenti, per il bene di tutti. Se ci sono realtà che possono investire di più ben vengano, è sintomo che il calcio italiano ancora ha un appeal importante e che possiamo competere contro i maggiori club e le più importanti realtà d’Europa“.

Mazzola poi continua rispondendo alle voci che lo vedrebbero di nuovo nei ranghi dirigenziali dell’Inter: “Per ora non so nulla, staremo a vedere…”.