- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla vigilia di Genoa-Inter, Radio Milan Inter ha intervistato Sandro Mazzola che ha detto la sua sull'Inter, su Spalletti, sulla sfida contro i rossoblù. Ecco le parole dell'ex attaccante nerazzurro: "La gara di Marassi sarà dura e difficile. Senza Icardi l'Inter ha mostrato di essere una squadra in crescendo dal punto di vista della dipendenza dall'argentino e domani sarà l'ennesima prova di maturità per la squadra".
-Che idea si è fatto di Karamoh?
Mi è piaciuto tanto. Ha giocato bene ed ha bisogno di fiducia”.
-E' stato Eder a sostituire Icardi in queste settimane di assenza per infortunio. Come ha visto l'italo-brasiliano?
“Si è comportato molto bene in campo, ha fatto gol, ha dimostrato personalità.
-A proposito di personalità, ritiene che Spalletti possa essere l'allenatore del futuro per l'Inter
A me piace davvero molto. E’ l’ideale per questa squadra, spero rimanga a lungo perché è un allenatore da Inter.
-Rafinha è arrivato a Milano da poco, ma appena è entrato in campo ha cercato di dimostrare grinta anche incitando i tifosi durante le partite al Meazza. Che impressione le ha fatto questo ragazzo?
Penso che debba dimostrare in campo e con il gioco la sua grinta e le potenzialità ce l'ha. Al momento secondo me non avendo una condizione atletica ottimale è meglio non rischiare. Credo che Spalletti debba dosarlo. Un giocatore strappa applausi, da grandi giocate, ma deve migliorare, come dicevo ha la potenzialità di fare bene”.
-E invece cosa pensa sia successo tra gli interisti e Brozovic?
Non sarà perdonato a breve anche perchè San Siro è una piazza che non perdona facilmente. Il rapporto sarà ricostruito ma non subito.
(Fonte: Radio Milan Inter - Zona Inter)
© RIPRODUZIONE RISERVATA