Intervenuto ai microfoni di SerieANews, l'ex attaccante dell'Inter Sandro Mazzola ha parlato così del momento dei nerazzurri, ma non solo: "La sconfitta di ieri sera contro il Cagliari? Io aspetterei a parlare di crisi, ci sono tante altre partite importanti e bisogna però prima risolvere determinati problemi (fa riferimento al caso di Icardi, ndr). Le prossime partite potranno risultare decisive, ma l’Inter non è in crisi e può dimostrare ancora".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mazzola: “L’Inter non è in crisi. Simeone? Tengo Spalletti. Icardi, fondamentale che…”
Le parole dell'ex attaccante
ICARDI - "Il calciatore argentino è molto importante per l’Inter e la società sa che deve risolvere determinate dinamiche. In questo caso è fondamentale l’allenatore che, deve prendere la squadra per mano, e avere un confronto faccia a faccia con Icardi nello spogliatoio. Basta social, basta parole, adesso serve un confronto e credo che Spalletti sia assolutamente all’altezza della situazione".
SPALLETTI - "Credo che Spalletti sia l’uomo giusto per il futuro dell’Inter, è un allenatore bravissimo e capace. E’ ovvio che non finire tra le prime quattro potrebbe essere un fallimento, ma aspettiamo prima di parlare. Simeone o Spalletti? Scelgo il tecnico toscano!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA