FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mazzola: “L’Inter non è in crisi. Simeone? Tengo Spalletti. Icardi, fondamentale che…”

Le parole dell'ex attaccante

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di SerieANews, l'ex attaccante dell'Inter Sandro Mazzola ha parlato così del momento dei nerazzurri, ma non solo: "La sconfitta di ieri sera contro il Cagliari? Io aspetterei a parlare di crisi, ci sono tante altre partite importanti e bisogna però prima risolvere determinati problemi (fa riferimento al caso di Icardi, ndr). Le prossime partite potranno risultare decisive, ma l’Inter non è in crisi e può dimostrare ancora".

ICARDI - "Il calciatore argentino è molto importante per l’Inter e la società sa che deve risolvere determinate dinamiche. In questo caso è fondamentale l’allenatore che, deve prendere la squadra per mano, e avere un confronto faccia a faccia con Icardi nello spogliatoio. Basta social, basta parole, adesso serve un confronto e credo che Spalletti sia assolutamente all’altezza della situazione".

SPALLETTI - "Credo che Spalletti sia l’uomo giusto per il futuro dell’Inter, è un allenatore bravissimo e capace. E’ ovvio che non finire tra le prime quattro potrebbe essere un fallimento, ma aspettiamo prima di parlare. Simeone o Spalletti? Scelgo il tecnico toscano!".

tutte le notizie di