ultimora

Mazzola: “Ma l’avete visto bene Castaignos a Siena? Sì a Palombo, no a Tevez”

Sandro Mazzola, indimenticata bandiera nerazzurra, dice la sua sul momento nerazzurro ai microfoni di Leggo: “Milito e Pazzini non hanno ancora segnato un goal in campionato al Meazza? Le colpe non sono certo loro. Di palloni giocabili in...

Daniele Mari

Sandro Mazzola, indimenticata bandiera nerazzurra, dice la sua sul momento nerazzurro ai microfoni di Leggo: "Milito e Pazzini non hanno ancora segnato un goal in campionato al Meazza? Le colpe non sono certo loro. Di palloni giocabili in attacco, ultimamente, ne sono arrivati pochi. Quando le cose non vanno, l'errore più grosso è scaricare tutto su un solo reparto. Guardate il goal subìto sabato sera: c'erano tre difensori contro quattro attaccanti dell'Udinese...".

CASTAIGNOS: "Ma l'avete vista bene la partita di Castaignos a Siena? Fino al goal non aveva fatto niente. E poi la rete è arrivata su un tiro mezzo ciccato. Non si può ragionare pensando di mettere in campo chi segna la domenica prima...".

MERCATO: "Per me il centrocampo è il reparto da rinforzare. Oltre a Kucka, io prenderei pure Palombo. Il sampdoriano garantisce qualità e quantità. Scippare Tevez ai cugini milanisti? A me non piace. Non credo serva...".