ultimora

Mazzola: “Ranieri non ha tutte le colpe. L’Inter deve pensare a…”

Daniele Vitiello

Sandro Mazzola, ex attaccante dell’ Inter, è intervenuto ai microfoni di Tmw per parlare dell’avvicendamento fra Ranieri e Stramaccioni sulla panchina nerazzurra: “Non credo sia un problema di questi ultimi giorni, l’Inter...

Sandro Mazzola, ex attaccante dell' Inter, è intervenuto ai microfoni di Tmw per parlare dell'avvicendamento fra Ranieri e Stramaccioni sulla panchina nerazzurra: "Non credo sia un problema di questi ultimi giorni, l'Inter da un po' di tempo stava facendo fatica ed i risultati non arrivavano. Bisognerebbe capire cosa sia successo, ma certamente bisognerebbe essere dentro. Io magari avrei aspettato prima di arrivare all'esonero. Non penso che tutte le colpe fossero di Ranieri".

Cosa potrà dare Stramaccioni?"Non lo conosco come persona e non mi permetto di giudicare; se si dovesse vedere dai risultati, questi sono ottimi".Come si potrà imporre con i senatori?"Se dirà cose sensate, perché non dovrebbero seguirlo? Dipenderà da come si porrà".Si parla già del fatto che potrebbe essere confermato anche per la prossima stagione..."Bisogna fare un passo alla volta; il problema è oggi, non il futuro. L'Inter si potrà giocare ancora un posto in Europa; oggi pensiamo a salvare questa stagione".