ultimora

Mazzola ricorda Milani: “Mi piange il cuore. Era riferimento, quanti gol con lui”

Sandro Mazzola, intervistato da Panorama.it, ha ricordato Aurelio Milani, calciatore della Grande Inter, che si è spento la scorsa notte.  “Non lo sapevo, lo vengo a scoprire adesso, mi piange il cuore. Uniti? Sì, ma è una brutta...

Simona Castellano

Sandro Mazzola, intervistato da Panorama.it, ha ricordato Aurelio Milani, calciatore della Grande Inter, che si è spento la scorsa notte.

 "Non lo sapevo, lo vengo a scoprire adesso, mi piange il cuore. Uniti? Sì, ma è una brutta notizia per tutti gli interisti. Otto anni in più di me, che dispiacere. Lo ricordo sempre con affetto e stima, abbiamo giocato diverse partite ed è stato fondamentale per me. Gioco? Era un punto di riferimento per tutto l'attacco, in ogni partita faceva a guerra con i difensori e alzava la squadra permettendo gli inserimenti dei compagni. Assist? Parecchi, cercavamo spesso lo scambio, grazie a lui ho fatto diversi gol. Lo piango, ma di lui avrò sempre un bel ricordo. E' davvero una brutta notizia", ha detto l'ex attaccante nerazzurro.