ultimora

Mazzola: “Roma-Inter match interessante ma non decisivo. L’obiettivo…”

Intervistato in esclusiva da Romagiallorossa.com, Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra, esprime il suo parere sulla Roma, l’Inter e sul prossimo impegno in campionato tra le due squadre: Cosa si aspetta dal match di sabato tra Roma e Inter?...

Francesco Parrone

Intervistato in esclusiva da Romagiallorossa.com, Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra, esprime il suo parere sulla Roma, l’Inter e sul prossimo impegno in campionato tra le due squadre:

Cosa si aspetta dal match di sabato tra Roma e Inter?"Sarà una partita molto interessante perchè entrambe le squadre vengono da una partita abbastanza deludente e vorranno rifarsi".

Potrebbe essere una partita decisiva per il futuro delle squadre?"Non sarà una partita decisiva, ma sicuramente importante, perchè chi perde vedrà ridimensionate le proprie ambizioni".

Le due squadre lottano per lo stesso obiettivo o una delle due può avere ambizioni più alte?"Si, ormai l’obiettivo massimo per entrambe è il terzo posto, nessuna delle due può avere ambizioni più alte".

Come le è sembrata l’Inter vista ieri contro il Palermo?"Mi ha meravigliato come l’Inter una volta andata in vantaggio non sia stata in grado di tenere il risultato. Poi Miccoli lo conosciamo tutti, ma questo mi ha stupito".

Un giudizio su Cagliari-Roma?"Il Cagliari è stato bravo a mettere in difficoltà una Roma che comunque ha giocato abbastanza bene, crea molto gioco, ma a mio avviso gli manca una punta che finalizzi il tutto".

Un parere sul lavoro di Luis Enrique?"Il suo lavoro è molto buono e la costruzione del gioco lo dimostra, ma mi domando se ha i giocatori giusti per esprimere le sue idee".