ultimora

Mazzola: “Thohir si è presentato al meglio. Galliani? Spiace esca così. Ricordo…”

Domenica in occasione di Inter–Sampdoria il neo presidente Erick Thohir ha deciso di invitare tanti ex nerazzurri ad assistere alla gara per presentarsi nel migliore dei modi al popolo interista nella sua prima uscita ufficiale al Meazza. A...

Francesco Parrone

Domenica in occasione di Inter-Sampdoria il neo presidente Erick Thohir ha deciso di invitare tanti ex nerazzurri ad assistere alla gara per presentarsi nel migliore dei modi al popolo interista nella sua prima uscita ufficiale al Meazza. A Tuttomercatoweb.com la bandiera dell'Inter Sandro Mazzola ha commentato il momento della squadra di Mazzarri e l'addio di Adriano Galliani con cui ha battagliato ai tempi in cui era dirigente nerazzurro: "Penso che sia una bella iniziativa quella di Thohir, una cosa simpatica e un bel modo per presentarsi al meglio all'Inter. Dimostra di aver voglia di calarsi subito nel nuovo ambiente e di conoscere bene la storia della società e della squadra".

Sul mercato come pensa debba muoversi l'Inter a gennaio?"Non credo che serva fare rivoluzioni visto che la squadra sta giocando molto bene e sta ottenendo buoni risultati. Serve qualche innesto ben ponderato, ma nulla di importante".

Un ultima domanda su Galliani. Che cosa pensa del suo addio?"Mi spiace che esca dal calcio in questo modo perché è un personaggio importante, che ha dato tantissimo al mondo del calcio e non solo al Milan. Ricordo di aver fatto grandi battaglie e trattative con lui fin dai tempi in cui era al Monza. Mi spiace che vada via".