ultimora

Mazzola: “Tifo rosanero avversario in più dell’Inter. Ilicic? Aspetterei ancora…”

Francesco Parrone

Intervistato da Palermonews.it, la bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola, ha detto la sua sulla sfida di domenica tra Palermo e nerazzurri. “Quella di domenica non sarà una partita affatto facile per l’Inter – ha dichiarato...

Intervistato daPalermonews.it, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, ha detto la sua sulla sfida di domenica tra Palermo e nerazzurri. "Quella di domenica non sarà una partita affatto facile per l’Inter - ha dichiarato -. Avere i tifosi dalla propria parte è molto importante: di recente i rosanero hanno ritrovato il feeling con la curva, quindi l’Inter domenica avrà un avversario in più, il tifo palermitano".

Mazzola ha espresso anche un giudizio su due pilastri del Palermo formato Sannino, Josip Ilicic e Sorrentino. "Ilicic pronto per una big? Credo possa provare a fare il grande salto, lo ritengo pronto. Ma aspetterei ancora un altro po’ prima di considerarlo un grande giocatore. Su Sorrentino, vi dico che lo conosco molto bene Stefano perché abbiamo lavorato insieme. L´ex numero 54 del Chievo - ha concluso Mazzola - è veramente un ottimo portiere e un bravissimo ragazzo".