- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sandro Mazzola, bandiera dell' Inter, analizza a Tuttomercatoweb.com il clamoroso tonfo della formazione di Mazzarri ieri a San Siro contro il Cagliari: "Non ci sono parole - spiega Mazzola -. Sono rimasto impietrito di fronte alla partita di ieri. Il Cagliari ha corso e giocato, l'Inter no. Tutti a questo punto devono essere messi in discussione. Sia i giocatori che l'allenatore. Erano anni che l'Inter non perdeva in casa in questo modo".
Quanto ha inciso l'espulsione di Nagatomo sul risultato?"Una sconfitta in dieci uomini ci può stare, ma non nel modo in cui è arrivata ieri".
Un suo giudizio su Mazzarri."Lo reputo un buon allenatore, ma ho paura che gli manchi qualcosa per centrare grandi risultati con una società di alto profilo come l'Inter".
A questo punto come si può ripartire?"Con un duro faccia a faccia nello spogliatoio per decidere cosa fare".
Chiudiamo con il Cagliari. In pochi avrebbero pensato ad uno Zeman che salva la panchina in quel di San Siro."Difficile da ipotizzare, è vero, ma sinceramente ho visto una squadra meno 'zemaniana' rispetto al passato. Forse con il passare degli anni anche lui ha corretto qualcosa del suo credo calcistico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA