ultimora

Mazzola: “De Boer mi piace, per me farà bene. L’importante ora è…”

Simona Castellano

Intervenuto all’Inter Club Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Sandro Mazzola ha ricordato alcuni episodi della sua carriera ed è tornato sulla squadra attuale.

Intervenuto all’Inter Club Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Sandro Mazzola ha ricordato alcuni episodi della sua carriera.

"Gol in finale di Coppa Campioni 66’67? Il gol a cui son più affezionato. Loro avevano una grande squadra, noi dovevamo cercare di vincere lì, era difficilissimo e nessuno aveva mai vinto. Loro facevano fuorigioco molto alto e io li ho fregati. Sono partito e non c’era nessuno. Il terreno era bagnato, il portiere ha fatto finta di uscire, io non ho più tirato, ho iniziato  a dribblare i difensori che erano arrivati, ho visto un passo falso del portiere ed ho calciato sotto porta", le sue parole.

A Inter Channel, poi, l'ex nerazzurro ha parlato della squadra attuale: "Bisogna far lavorare de Boer, è molto bravo secondo me, lo ricordo da giocatore ed era sicuramente molto bravo. In Olanda viene tenuto in considerazione. Penso che farà bene, diamogli tempo. Momento? L’importante è la determinazione, bisogna dimenticare quanto successo e con determinazione possiamo uscirne. I giocatori ci sono, l’alleatore mi piace".

(Fonte: Inter Channel)