- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Vedo la Roma favorita, al momento credo che sia nettamente superiore all'Inter". Parole firmate da Carlo Mazzone, ex allenatore della formazione giallorossa e sostenitore del club capitolino che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha anticipato i temi del match in programma stasera tra la Roma e i nerazzurri di Mazzarri. "La Roma - ha proseguito Mazzone - vive un ottimo momento di forma, mentre l'Inter è più discontinua. Vedo i giallorossi più forti sotto il profilo tecnico, tattico e fisico".
L'assenza di Totti si farà sentire?"Spero di no, anche se Francesco è sempre importante per la Roma e in passato ha punito spesso l'Inter. Credo che i giallorossi possano fare benissimo anche senza il capitano".
Capitolo scudetto, la Roma può ambire al tricolore? "Penso di sì, ma è chiaro che i giallorossi non dovranno sbagliare più nulla. La squadra di Garcia gioca un match a settimana, i ragazzi dovranno essere bravi a sfruttare gli eventuali passi falsi della Juve".
Ultima domanda sul recente rinnovo del ds Sabatini. "E' un grande professionista, abile e stimato nell'ambiente. Credo che la Roma abbia fatto bene a blindarlo, visto che piaceva anche ad altri club italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA