L'attaccante francese ha ufficializzato la sua decisione: "Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi"
Le strade di Kylian Mbappe e del Paris Saint-Germain si divideranno al termine di questa stagione. È stato lo stesso attaccante francese, tramite un video postato sui propri canali social, a ufficializzare la sua decisione: "Ho sempre detto che avrei parlato quando sarebbe arrivato il momento. È il mio ultimo anno al Paris Saint Germain, non rinnoverò e l'avventura finirà tra un paio di settimane. Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi.
Provo molte emozioni, per tanti anni ho avuto l'occasione e l'onore di giocare per il più grande club francese e uno dei più grandi del mondo, che mi ha permesso di arrivare a questo livello e di aver la prima esperienza in un club con grandi pressioni, di crescere come giocatore e come uomo, e di stare al fianco di alcuni dei migliori della storia. Voglio ringraziare i compagni di squadra, gli allenatori, i direttori sportivi, lo staff e tutti quelli che lavorano ma che non si vedono, tutti. Persone incredibili.