ultimora

MD – Fascia mancina, come intriga Kurzawa: l’Inter è in fila. Da Monaco…

Nel calciomercato che, a breve, riaprirà i suoi battenti, uno dei terzini più ricercati d’Europa con ogni probabilità sarà Layvin Kurzawa, giovane francese (classe ’92) in forza al Monaco. Su di lui l’Atletico Madrid, in cerca di una...

Dario Di Noi

Nel calciomercato che, a breve, riaprirà i suoi battenti, uno dei terzini più ricercati d’Europa con ogni probabilità sarà Layvin Kurzawa, giovane francese (classe ’92) in forza al Monaco.

Su di lui l’Atletico Madrid, in cerca di una certezza sulla fascia laterale sinistra: i colchoneros lo seguono da molto tempo, e la stagione ad altissimi livelli proposta quest’anno dal ragazzo non li ha lasciati indifferenti. Nel suo caso, tuttavia, la concorrenza sembra essere davvero folta: secondo il Mundo Deportivo, infatti, in fila per Kurzawa ci sarebbero pure il Manchester City, l’Arsenal e l’Inter.

Da Monaco, dopo averlo visto crescere già nel proprio vivaio, sono praticamente consapevoli che questa sarà l’ultima stagione di Kurzawa nel Principato: con un contratto a scadenza 2018, il club pensa comunque di monetizzare il massimo possibile. Non sarà facile, ma l’Inter lo segue con attenzione.