- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nonostante i rumours delle ultime settimane, secondo i quali il suo destino (ben presto, già a gennaio) sarebbe stato lontano da Barcellona, Martìn Montoya continuerà a vestire la maglia blaugrana da qui in avanti. Ne è convinto il Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo vicino agli affari di casa Barça.
Il giovane terzino spagnolo, che in estate ha prolungato fino al 2018, è finito nel mirino dell’Inter da almeno un anno, quando però il suo contratto in scadenza avrebbe permesso ai nerazzurri di tesserarlo a costo zero. Poi, naturalmente, il nuovo accordo ha cambiato ogni piano, ma per Montoya di spazio - alla corte di Luis Enrique - non ce n’è praticamente mai stato. Per questo, in molti, hanno ipotizzato un suo addio: gli ultimi aggiornamenti, tuttavia, dicono il contrario.
Dani Alves, infatti, non rinnoverà il proprio contratto con il Barcellona: perciò, il club non vuole privarsi degli altri due terzini destri della rosa, Douglas e, appunto, Montoya. Entrambi, una volta partito Alves, troveranno più spazio e, per questo, dalle parti del Camp Nou non pensano di lasciarli andare. Se così fosse, per l’Inter e per chiunque lo vorrà, le possibilità di prenderlo saranno ridotte al minimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA