ultimora

MD: “Il Barça vuole un terzino: 6 nomi, uno è Darmian. Il problema? E’ l’Inter…”

Dario Di Noi

A prescindere dalla situazione complicata che coinvolge Dani Alves (in bilico tra il rinnovo e un addio a costo zero), il Barcellona in estate punterà forte su un laterale destro. In lista 7 nomi, anche se uno è già da depennare: si tratta di...

A prescindere dalla situazione complicata che coinvolge Dani Alves (in bilico tra il rinnovo e un addio a costo zero), il Barcellona in estate punterà forte su un laterale destro. In lista 7 nomi, anche se uno è già da depennare: si tratta di Danilo, ufficialmente strappato al Porto dagli acerrimi rivali del Real Madrid.

Gli altri sei sono Mario (Villarreal), Piszczek (B. Dortmund), Johnson (B. Monchengladbach), Aurier (Lione), Fabinho (Monaco) e l'italiano Darmian, in forza al Torino.

Ne parla il Mundo Deportivo, caso per caso. Su Darmian, il Barça è attento: Braida lo conosce benissimo dai tempi del Milan. Il problema? Il problema è l'Inter, che ha fatto un'offerta per averlo: "Darmian è esploso tardi, ma ora è un laterale che promette molto bene e alungo raggio. E' molto offensivo: ha segnato due gol in Europa League, uno dei quali al San Mames contro l'Athletic Bilbao. Ariedo Braida conosce il suo potenziale fin da quando era bambino. Il problema attuale è che l'Inter ha fatto un'offerta per ottenere la sua firma"