ultimora

MD – Lotta a sei squadre per ETO’O, una proposta è dell’Inter. Presto…

Dario Di Noi

Samuel Eto’o non sarà più un giocatore del Chelsea, il suo addio ai “blues” è stato confermato ufficialmente pochi giorni fa. Così ora, per l’attaccante camerunense, è giunto il momento di decidere del suo futuro, per arrivare a...

Samuel Eto’o non sarà più un giocatore del Chelsea, il suo addio ai “blues” è stato confermato ufficialmente pochi giorni fa. Così ora, per l’attaccante camerunense, è giunto il momento di decidere del suo futuro, per arrivare a scegliere in fretta quale potrà essere la prossima tappa della sua carriera. Secondo il noto quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, Eto’o avrebbe sul piatto ben sei offerte: due dall’Inghilterra, da West Ham e Qpr, per una soluzione del tutto comoda in quanto non lo costringerebbe nemmeno a cambiare casa, rimanendo nella sua dimora londinese; una dalla Turchia, dove il Galatasaray, perso Drogba, vorrebbe puntare su di lui come nuova pedina offensiva; infine, tre dall’Italia, con Inter, Roma e Fiorentina pronte a sferrare l’attacco e a convincere il giocatore a sposare la loro causa.

Eto’o in queste settimane valuterà il tutto e prenderà una decisione: per lui, eroe del Triplete nerazzurro, sarebbe un ritorno a casa nel caso scegliesse Milano. Presto sono attese novità sul suo caso.