- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La trattativa tra Real Madrid e Juve per Paul Pogba è ufficialmente entrata nel vivo: i prossimi saranno giorni caldi, soprattutto perché l’ad bianconero Beppe Marotta viaggerà verso Madrid per tenere un vertice con la dirigenza del club spagnolo. A svelare la notizia il Mundo Deportivo, secondo cui le negoziazioni sono molto ben avviate. L’accordo fra società è stato raggiunto: la cifra si aggira intorno ai 100 milioni (più una sicura commissione all’agente Raiola), ma non mancano le sorprese. Secondo MD, infatti, nei discorsi fra Real e Juve è stato incluso Toni Kroos: il nazionale tedesco sarebbe stato scelto come preferito fra tutti i giocatori offerti dal Real. Allegri lo considera il giocatore ideale per tornare ai tempi in cui era Pirlo a comandare il centrocampo della Juventus.
"Persone vicine alla trattativa - scrive MD - fanno trapelare la mancanza di un solo dettaglio per la buona riuscita della trattativa: l’accordo finale sull’ingaggio che Pogba andrà a percepire. Raiola vuole che sia più o meno equiparabile a quello di Cristiano Ronaldo, e proverà a renderlo il secondo giocatore più pagato della rosa madrilena".
Florentino Perez, dal canto suo, ha ormai deciso: per Pogba non baderà a spese. Vuole regalarlo a Zidane come premio per la Undecima e per il grande lavoro con cui ha portato il Real fuori dalla crisi di inizio stagione. E oltretutto, vuole portarlo a Madrid per strapparlo una volte per tutte alla concorrenza del Barcellona.
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA