ultimora

MD – Su Lucas si muovono in tante, ma Inter in vantaggio…

Eva A. Provenzano

In Spagna dicono che Lucas sia per Florentino Perez una vera e propria ossessione. Il presidente blanco non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta al gioiello del San Paolo e ha sicuramente avviato la trattativa con il club e con...

In Spagna dicono che Lucas sia per Florentino Perez una vera e propria ossessione. Il presidente blanco non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta al gioiello del San Paolo e ha sicuramente avviato la trattativa con il club e con Ribeiro, agente del calciatore.

Il Mundo Deportivo parla di una trattativa complicata nella quale ci sono tre squadre in corsa oltre al Real Madrid: United, Chelsea e Inter. Il quotidiano spagnolo registra il viaggio di Branca in Brasile e la tattica di 'trattativa diretta' utilizzata dalla società nerazzurra. 25 mln di euro la cifra offerta e che sarebbe stata ritenuta inadeguata stando alle parole del vicepresidente Baptista. Il dt nerazzurro sarebbe però intanto riuscito a sbloccare l'operazione e ora - assicura Md - l'Inter sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti.

Da escludere l'Anzhi, la squadra che ha offerto di più, ma rifiutata dal fantasista. Abramovich - spiegano dalla Spagna - più di tutti si è avvicinato alle pretese dei brasiliani, ma l'offerta nerazzurra è da considerarsi la più concreta nei fatti. Tutto sarà sciolto alla fine delle Olimpiadi quando Lucas rivelerà le sue intenzioni.