ultimora

Meazza, Inter e Milan studiano per l’immediato. Thohir, all in su Bolingbroke che…

Daniele Mari

L’Inter da sola al Meazza, il Milan in un nuovo impianto. Questo sembra essere il progetto delle due milanesi ma per diversi anni i due club dovranno continuare a convivere al Meazza. E per questo, ieri si è parlato di possibili attività...

L'Inter da sola al Meazza, il Milan in un nuovo impianto. Questo sembra essere il progetto delle due milanesi ma per diversi anni i due club dovranno continuare a convivere al Meazza. E per questo, ieri si è parlato di possibili attività collaterali alla partita.

Il Milan sta anche pensando ad un servizio navetta per far fare la spola ai tifosi tra lo stadio e Casa Milan. Thohir, invece,  si è affidato al nuovo Ceo, Michael Bolingbroke, che da dirigente del Manchester United ha fatto schizzare alle stelle gli incassi da stadio. Nel suo curriculum c’è pure il “Cirque du Soleil”, quindi è naturale la predisposizione a creare eventi collegati alla partita che possano attirare il pubblico. Giusto per fare un altro esempio, si sta ragionando anche sulla cablatura completa dell’impianto, in modo da offrire al pubblico servizi supplementari da fruire tramite internet.