ultimora

Medel “azzanna” la convocazione per Torino. M’Vila ha perso 3 chili e Taider ma…

L’Inter andrà a Torino per la prima di campionato con entrambi i pitbull a disposizione. Medel, che oggi sarà presentato, dovrebbe infatti riuscire a strappare una convocazione, anche se probabilmente partirà dalla panchina. Le chiavi del...

Alessandro De Felice

L'Inter andrà a Torino per la prima di campionato con entrambi i pitbull a disposizione. Medel, che oggi sarà presentato, dovrebbe infatti riuscire a strappare una convocazione, anche se probabilmente partirà dalla panchina.

Le chiavi del centrocampo saranno ancora nelle mani di Yann M'Vila, che si sta ambientando e sta prendendo sempre più confidenza con gli schemi di Mazzarri.

"Da quando è all’Inter ha perso tre chili ma resta qualcosa da smaltire e dopo un avvio complicato dal fatto che parlasse solo francese, ora si sta integrando in fretta", sottolinea la Gazzetta dello Sport. "Complice anche il prestito al Southampton di Taider, suo amicone e traduttore durante la tournée americana".

"M’Vila sta per essere raggiunto dalla famiglia, ha deciso di vivere a Milano anche per frequentare più facilmente i compagni, ha iniziato a studiare italiano e soprattutto con la forma fisica è cresciuta la comprensione di quello che gli chiede Mazzarri. In primis il fatto di giocare il pallone a uno, massimo due tocchi".