ultimora

Medel non teme la concorrenza: non vuole lasciare l’Inter. Mancini deciderà se…

Simona Castellano

Gary Medel non vuole lasciare l'Inter. Secondo TuttoSport ora Mancini dovrà decidere se schierarlo in difesa o utilizzarlo come riserva per il centrocampo.

Gary Medel non vuole lasciare l'Inter. Il centrocampista cileno, diventato inamovibile nelle ultime due stagioni e con un contratto fino al 30 giugno 2019 a 1,6 mln a stagione (circa 3 lordi all'anno), ha dichiarato proprio quest'oggi di star bene all'Inter e di voler rispettare il contratto.

Medel potrebbe comunque finire in panchina la prossima stagione perché arriverà Banega e Ausilio starebbe lavorando "per portare a Milano anche Yaya Touré e un altro centrocampista gradito a al tecnico jesino", come scrive TuttoSport nella versione online.

Il giocatore, però, non tema la concorrenza e dopo la Copa America con il Cile tornerà a disposizione di Mancini. Il tecnico "dovrà decidere se cambiargli ruolo, utilizzandolo come difensore centrale o tenerlo in considerazione, come riserva di centrocampo, visto che la linea mediana nerazzurra sta prendendo forma. Una cosa è certa: il Pitbull ha deciso e vuole continuare la sua avventura all’Inter", scrive TuttoSport.

(Fonte: tuttosport.com)