ultimora

Medel risponde su Cambiasso, ma la battuta lascia qualche dubbio…

È  appena giunto all’Inter, ma ha già avuto modo di assaporare il primo incontro con i media italiani. Ieri all’uscita dall’albergo, prima di recarsi a svolgere le rituali visite mediche, il cileno ha risposto bofonchiando a qualche...

Alessandro De Felice

È  appena giunto all’Inter, ma ha già avuto modo di assaporare il primo incontro con i media italiani. Ieri all’uscita dall’albergo, prima di recarsi a svolgere le rituali visite mediche, il cileno ha risposto bofonchiando a qualche domanda dei cronisti presenti: ”sei pronto a sostituire Cambiasso?” gli ha chiesto un giornalista di Sky.  Medel, dopo essersi fatto ripetere la domanda, ha mugugnato un sì non troppo convinto, proprio mentre saliva in auto. La sensazione comune è che non abbia ben capito il senso del quesito, nonostante tutti oggi riportino le sue parole. Anche il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Taidelli, si esprime in merito:

“il Pitt Bull ha accennato un grugnito, non risposto positivamente, ma tanto basta perché passi alla cronaca come la sua prima frase in nerazzurro”.