Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo classe 1985 è pronto ad affrontare l'Inter nella sfida di domenica sera che aprirà ufficialmente la stagione per entrambe le squadre. Il giocatore in un'intervista rilasciata a 'L'Arena' ha parlato dei nerazzurri, sua ex squadra ad inizio carriera.
ultimora
Meggiorini: “L’Inter si è rinforzata. Handanovic è uno dei portieri più forti ma…”
L'attaccante del Chievo ha rilasciato un'intervista a 'L'Arena' parlando anche dei nerazzurri prossimi avversari alla prima di campionato
PASSATO NERAZZURRO - L’Inter è lontana ormai? «Mi ha dato tanto a livello giovanile e in prima squadra con cui mi sono allenato quando c’era Mancini. Sono orgoglioso di essere stato all’Inter e di aver avutola possibilità di essere a fianco di grandi campioni. La mia carriera è cominciata lì».
INTER PIU' FORTE - Quanto è temibile l’Inter di oggi? «Si è rinforzata prendendo giocatori molto bravi. Qualcuno potrà pensare all’Inter come a una squadra un po’ confusa ma cambiare allenatore significa anche ricevere nuovi stimoli. Sempre l’Inter è. Quindi una della grandi della Serie A»
HANDANOVIC - Su Facebook ha postato martedì la foto della rovesciata contro l’Inter parata da Handanovic due anni fa. Ci riproverà domenica? «Tutto sta nella fiducia, quella è necessaria per provare certi colpi. Spero di averne tanta domenica. Handanovic è uno dei portieri più forti ma a lui ho già segnato due gol a San Siro...».
Fonte: (L'Arena)
© RIPRODUZIONE RISERVATA