FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Melissa Satta: “Euroderby, Leao mi dà speranza. Mio figlio gioca all’Inter e…”

Melissa Satta: “Euroderby, Leao mi dà speranza. Mio figlio gioca all’Inter e…” - immagine 1
È la notte dell'Euroderby di ritorno di Champions League tra Inter e Milan: ecco le parole di Melissa Satta a Sky Sport

In collegamento a Sky Sport, Melissa Satta ha parlato così verso Inter-Milan di questa sera. “Leao mi dà speranza, stavo leggendo un po’ di statistiche, il 50% delle vittorie del Milan arriva con lui in campo. Da un lato mi fa pensare questo, dall’altro però tiro un sospiro di sollievo. La speranza è l’ultima a morire.

Melissa Satta: “Euroderby, Leao mi dà speranza. Mio figlio gioca all’Inter e…”- immagine 2

Dobbiamo essere onesti, all’andata il Milan non ha giocato bene, ha rischiato di prendere 4 gol in un tempo, c’è stato solo il palo di Tonali. L’Inter è stata forte e ha giocato bene, vanno dati anche i meriti a loro. Spero oggi andrà diversamente. Bisogna veramente crederci, diamo il 100%, poi si può vincere o perdere, ma bisogna crederci fino alla fine, tutto può succedere nel calcio.

Melissa Satta: “Euroderby, Leao mi dà speranza. Mio figlio gioca all’Inter e…”- immagine 3

Stasera non vado allo stadio, la guarderò da casa, quindi già cambio rispetto all’andata. Matteo (Berrettini, ndr) tifa Fiorentina, ma stasera lo obbligo a supportarmi. Sta bene Matteo, alla grande. Interisti vicini? Mio figlio gioca all’Inter, è ancora indeciso su cosa tifare, il papà è milanista e ha giocato nel Milan, sa che io tifo Milan. Si trova molto bene lui all’Inter e cerco di insegnargli la libertà di tifo, è libero di tifare per chi vuole”, le sue parole.

tutte le notizie di