In collegamento a Sky Sport, Melissa Satta ha parlato così verso Inter-Milan di questa sera. “Leao mi dà speranza, stavo leggendo un po’ di statistiche, il 50% delle vittorie del Milan arriva con lui in campo. Da un lato mi fa pensare questo, dall’altro però tiro un sospiro di sollievo. La speranza è l’ultima a morire.
ultimora
Melissa Satta: “Euroderby, Leao mi dà speranza. Mio figlio gioca all’Inter e…”
Dobbiamo essere onesti, all’andata il Milan non ha giocato bene, ha rischiato di prendere 4 gol in un tempo, c’è stato solo il palo di Tonali. L’Inter è stata forte e ha giocato bene, vanno dati anche i meriti a loro. Spero oggi andrà diversamente. Bisogna veramente crederci, diamo il 100%, poi si può vincere o perdere, ma bisogna crederci fino alla fine, tutto può succedere nel calcio.
LEGGI ANCHE
Stasera non vado allo stadio, la guarderò da casa, quindi già cambio rispetto all’andata. Matteo (Berrettini, ndr) tifa Fiorentina, ma stasera lo obbligo a supportarmi. Sta bene Matteo, alla grande. Interisti vicini? Mio figlio gioca all’Inter, è ancora indeciso su cosa tifare, il papà è milanista e ha giocato nel Milan, sa che io tifo Milan. Si trova molto bene lui all’Inter e cerco di insegnargli la libertà di tifo, è libero di tifare per chi vuole”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA