- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla fine del mercato Roberto Mancini era ben contento del doppio colpo dal Galatasaray, Felipe Melo e Alex Telles, che gli consentirà di mettere e a posto difesa e centrocampo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano arriverà all'Inter a titolo definitivo ed è stato pagato 3,5 milioni di euro. Nella sede del Galatasaray ieri sera ha messo a posto gli ultimi dettagli e le pendenze economiche con il club turco. All’Inter sarà legato da un biennale da 2,8 milioni a stagione. Telles invece sbarcherà a Milano in prestito oneroso per 1,5 milioni a cui ne andranno aggiunti altri 8,5 in caso di riscatto. L’Inter si è riservata il diritto (non l’obbligo) di prenderlo nel 2017. Per lui è pronto un quadriennale da 1,5 milioni ad annata.
Detto che, entrambi dovranno cambiare numero di maglia rispetto al “Gala” visto che Melo aveva il 3 (all’Inter è stato ritirato) e Telles il 13 (lo porta Guarin). Saranno a Milano oggi: le visite mediche sono già fissate da ieri. Al loro superamento è subordinata la conclusione delle operazioni, ma, visto lo scambio di documentazioni mediche, a riguardo in corso Vittorio Emanuele nessuno nutre dubbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA