- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW, Felipe Melo, ex centrocampista dell'Inter oggi al Palmeiras, ha parlato così dei successi nel club brasiliano e del momento della squadra nerazzurra: "È stata un'emozione davvero unica vincere il Triplete come ha fatto in passato l'Inter di Mourinho. Nel 2020 col Palmeiras abbiamo ottenuto infatti la nostra Champions League, ossia la Copa Libertadores, e anche la Copa do Brasil e il Campionato Paulista. Sono toppo felice di essere entrato nella storia di questo glorioso club".
La sua Inter sembra ormai a un passo dallo Scudetto. Cosa ne pensa?
"Lo Scudetto è vicino, ma non ancora vinto. Mister Conte allena una grandissima squadra, piena di calciatori molto forti. Sono veramente fiero del percorso che l'Inter sta facendo in questa stagione. Sapete tutti che, nonostante il mio passato anche juventino, io faccio il tifo proprio per i nerazzurri. Sono e sarò sempre interista".
La Juventus, invece, non se la passa altrettanto bene.
"La Juve resta tra i 5-6 club più grandi al mondo, così come Inter e Milan. Non si può vincere sempre, i bianconeri vengono da nove anni di trionfi in Italia e sono pure arrivati in finale di Champions. Sono ancora fortissimi, purtroppo non hanno vinto in Europa, ma non possiamo certo dire che per questo siano finiti. Al termine del campionato e della stagione poi manca ancora tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA