ultimora

Melo sempre più interista, segue la Nord: “Amore infinito, abbiamo il Triplete”

Dario Di Noi

Felipe Melo sta diventando sempre più un leader, un punto fermo di questa Inter, idolo indiscusso dei tifosi come testimoniato dai grandi applausi scesi per lui dagli spalti di San Siro. Gli sono bastati pochi mesi, solo 7 partite di campionato,...

Felipe Melo sta diventando sempre più un leader, un punto fermo di questa Inter, idolo indiscusso dei tifosi come testimoniato dai grandi applausi scesi per lui dagli spalti di San Siro. Gli sono bastati pochi mesi, solo 7 partite di campionato, per entrare nelle grazie del pubblico: il culmine nella serata di ieri, contro la Juve, al momento della sostituzione. Tanti applausi dal Meazza tutto esaurito, ricambiati con un sentito ringraziamento e un gesto inequivocabile, la mano battuta sul petto.

Finita la partita, poi, lo stesso Felipe Melo ha voluto lasciare ai suoi tifosi un altro messaggio, legato alla coreografia della curva Nord. Questo il post pubblicato su Instagram: "#Amala #AmoreInfinito ⚫️🔵⚫️🔵 #Dos3 #forzainterpersempre #abbiamoIltriplete".