- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il noto e potentissimo procuratore portoghese Jorge Mendes (che, tra gli altri, rappresenta i vari Jose Mourinho, Luiz Felipe Scolari, Radamel Falcao, Angel Di Maria, James Rodriguez, David De Gea, Victor Valdes e Diego Costa), ha concesso una lunga intervista alla BBC.
Con loro, ha parlato del Manchester United e dello stesso Josè Mourinho, raccontando alcuni aneddoti sul suo futuro: un futuro sempre più colorato di "blue", ancora lontano da un ritorno che farebbe sognare il popolo nerazzurro.
Queste le parole di Jorge Mendes: “Lo United ha avuto solo un problema: è completamente impossibile trovare uno come Sir Alex Ferguson, perché lui è un Dio, è un genio e trovare un genio è molto difficile. C’è n’è uno in Inghilterra così, è Josè Mourinho. Avere un Sir Alex Ferguson ti assicura 12 o 15 punti in più. Ora ha messo fine alla sua carriera, ma è uno che fa la differenza. Mourinho? Josè rimarrà di sicuro al Chelsea. Sarà il Sir Alex Ferguson del Chelsea. Ama i tifosi, ama la città e penso che rimarrà lì per più di 10 anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA