- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Jeremy Menez, autore del momentaneo vantaggio del Milan, ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, fra cui l'inviato di FcInter1908.it, ha analizzato il pareggio di questa sera:
Il pareggio è giusto?"Noi abbiamo avuto le nostre occasioni e anche loro, per cui credo che il pareggio sia giusto"
Kuzmanovic ha detto che l'Inter ha giocato meglio..."L'Inter ha tenuto la palla un po' in più rispetto a noi. Siamo un po' delusi perché volevamo vincere questa partita, ma stasera è andata così"
Il Milan non vince da un mese: come te lo spieghi?"La stagione è lunga. Questo è un periodo un po' duro, ma non dobbiamo mollare niente e continuare a migliorare così"
C'è solo la bravura del Milan o è anche mancato qualcosa?"L'Inter è stata brava, ha giocato bene. Magari potevamo fare qualcosa in più, ma dobbiamo riguardare la partita per vedere quello che non è andato bene e lavorare"
E' un punto che serve a poco, ma la sconfitta avrebbe creato problemi..."Tutte e due le squadre volevano vincere la partita. Domenica prossima abbiamo ancora una partita in casa e dobbiamo vincere assolutamente perché i nostri tifosi lo meritano"
Il gol?"Ho fatto un gol, ma volevo vincere la partita. Non sono ancora al meglio e devo lavorare per trovare la condizione migliore"
FCIN1908 - Chi ha più possibilità per il terzo posto?"Ci sono tante squadre..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA