03:22 min

ultimora

Mentana: “In questo avvio di stagione dell’Inter c’è un dato impressionante”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il commento del direttore del tg di La7, noto tifoso nerazzurro, sulla partenza in campionato della squadra di Inzaghi

Noto tifoso dell'Inter, il direttore del tg di LA7, Enrico Mentana, sui social ha detto la sua - nei giorni scorsi - sull'avvio dei nerazzurri in questa stagione.  E ha messo in risalto soprattutto un dato, i numeri della difesa interista. Come ha scritto in un post pubblicato su Instagram: "Il dato impressionante dell'avvio di campionato della squadra di Inzaghi - si legge - è quello dei tiri in porta subiti. Nove in cinque partite con un solo gol".

Perché effettivamente in questa nuova stagione i nerazzurri hanno incassato in cinque gare giocate in Serie A un solo gol, quello del cinque a uno nel derby col Milan, poi quattro clean-sheet nelle gare contro Monza, Cagliari, Fiorentina e Empoli. Un altro gol incassato è arrivato nella trasferta di Champions a San Sebastian, contro la Real Sociedad, lì Lautaro ci ha messo una pezza ed è arrivato un pareggio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.