- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Enrico Mentana si espone sulla vicenda che ha toccato Mauro Icardi e l’Inter. Il direttore del TgLa7, in uno scambio di battute con i suoi fan su Facebook, si è schierato a fianco del bomber, pur criticandone l'atteggiamento: "Allora, vediamo di intenderci”, scrive Mentana.
"Uno: non è che Icardi fa l’editore. C’è qualcuno che gli ha chiesto di raccontare la sua vita a un giornalista e lui ha detto di sì.
Due: fosse stato furbo e diplomatico non avrebbe raccontato quel che accadde dopo Sassuolo-Inter. Invece l’ha raccontato per filo e per segno, ricordando i suoi pensieri di allora, e prendendone le distanze. Non ho mai letto invece il mea culpa di un membro degli ultras su quel fatto vergognoso
Tre: Icardi è un tamarro, ha fatto scelte discusse da altri nella vita privata (ma non è che il suo grande accusatore Maradona possa essere considerato un maestro di vita) e, a suo tempo, è stata una scelta discutibile farlo capitano. Ma è il giocatore più forte dell’Inter, che il Napoli avrebbe pagato 70 milioni per avere e come Ibra e altri in passato deve vincere la classifica dei cannonieri, non quella del bon ton. Togliergli la fascia oggi perché gli ultras lo impongono è peggio di un autogol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA