ultimora

Mentana: “Inter brodaglia di non gioco, superato il limite. Mazzarri svuoti armadietto”

Dario Di Noi

Il momento è quello che è, per tutto il popolo nerazzurro, davvero, ma c’è chi di questo periodo no e dell’evidente incapacità di rialzarsi non ne può davvero più. In molti credono che sia arrivato il momento di cambiare le cose,...

Il momento è quello che è, per tutto il popolo nerazzurro, davvero, ma c'è chi di questo periodo no e dell'evidente incapacità di rialzarsi non ne può davvero più. In molti credono che sia arrivato il momento di cambiare le cose, in molti iniziano a pensare che sia la cosa giusta e inevitabile: Walter Mazzarri come guida tecnica non sta funzionando, forse non lo ha mao fatto per davvero, e dopo un anno e mezzo una situazione simile non è più accettabile.

Tra i sostenitori di queste idee spicca un tifoso nerazzurro d'eccezione, il noto giornalista Enrico Mentana, che tramite il proprio profilo Facebook ufficiale ha espresso in questi termini il suo pensiero: "Sono un tifoso dell'Inter, forse lo sapete. Come succede a ogni tifoso, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre. La passione ti esalta quando vinci e ti forgia quando le cose vanno male. Ma tutto ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l'ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Ci vuole una scossa, e dopo aver visto stasera l'ennesima incolore partita credo che Mazzarri quella scossa la possa dare in un solo modo: svuotando il suo armadietto".