ultimora

Mentana: “Mourinho come l’ex compagno di scuola che ritrovi ubriaco al bar”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del noto tifoso nerazzurro ospite del canale Twitch di Fcinter1908.it

L'exploit della Roma dall'arrivo di Daniele De Rossi mette in evidenza ciò che con José Mourinho non andasse, quantomeno nell'ultimo periodo. C'è chi, pur lasciando intatti i ricordi e l'affetto nei confronti del portoghese per quanto fatto all'Inter, non riesce a nasconderlo. Come ad esempio Enrico Mentana, ospite del canale Twitch di Fcinter1908.it.

Queste le sue considerazioni sullo Special One: "E' come quei compagni di scuola più bravi di tutti, ma che poi smettono di studiare e te li ritrovi ubriachi al bar. Ha cominciato da qualche anno ad allenare i tifosi al posto dei giocatori e si vede. Ci sono giocatori che con lui sembravano da Serie B e ora sono da nazionale. El Shaarawy, ad esempio, ha subito una trasformazione clamorosa, ma anche Pellegrini e tanti altri. Non siamo ingrati, ma la Roma era di gran lunga la squadra che giocava peggio nel campionato italiano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.