ultimora

Meozzi: “Cedere prima di comprare crea problemi. Ormai ci sono solo scambi”

Un mercato abbastanza timido per ora, quello invernale in Serie A. Tanti rumors, ma finora poca concretezza, specie fra le big. A Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’agente FIFA Giulio Meozzi. “In questi ultimi anni è sempre più...

Francesco Parrone

Un mercato abbastanza timido per ora, quello invernale in Serie A. Tanti rumors, ma finora poca concretezza, specie fra le big. A Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'agente FIFA Giulio Meozzi"In questi ultimi anni è sempre più difficile fare mercato. Ci sono soprattutto scambi, si aspettano le occasioni a basso costo o a zero. Penso che dovremmo aspettare gli ultimi giorni. Si è mossa solo la Fiorentina, che aveva bisogno urgente, per le altre aspetteremo".

Cosa potrà portare l'arrivo di Seedorf al Milan?"Credo possa cambiare i giocatori a livello mentale, lui è sempre stato definito un allenatore in campo quindi porterà grande motivazione. Inoltre conosce molto bene l'ambiente, credo possa fare bene".

L'Inter si rafforzerà?"Credo che serva qualche giocatore per essere competitiva, ne avrebbe bisogno ma il suo mercato è legato alle cessioni e in questo momento avrà sicuramente difficoltà".