Il Manchester United fa fatica a segnare ma tutte le volte che gli chiedono di Sanchez e Lukaku, il manager Solskjaer continua a ripetere che era giusto cambiassero aria. Sarà, ma per le difficoltà in avanti lo stanno criticando in molti. E la BBC parla di un retroscena sull'allenatore sottolineando che già quando era subentrato a Mourinho, aveva spiegato ai dirigenti dei Red Devils che dal suo punto di vista dovevano cambiare nove uomini della rosa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mercato, BBC: retroscena sulla cessione di Lukaku e Sanchez. E ora Solskjaer rischia
Il noto canale inglese parla della volontà dell'allenatore di liberarsi dei due attaccanti già da quando aveva sostituito Mourinho
"Finora ne sono rimasti tre, più Alexis Sanchez e Chris Smalling che sono in prestito. Inoltre, Marouane Fellaini è partito per la Cina a febbraio e Antonio Valencia, che ha giocato due volte sotto Solskjaer, non ha ricevuto un nuovo contratto". Insomma, il manager aveva chiesto la cessione di Sanchez sin dal suo arrivo, così come quella di Lukaku. E lui continua a ribadire che sarebbe stato controproducente trattenerli perché entrambi volevano lasciare il club inglese. E ora si parla, anche tra le stanze dello United, di mediocrità. La prossima sfida con Liverpool dirà molto sulla panchina della squadra inglese.
(Fonte: BBC)
© RIPRODUZIONE RISERVATA